Sanniti Five Soccer con molta fatica inanella un'altra vittoria
7:43:37 1720
Non si ferma l’ottimo cammino dei Sanniti Five Soccer vittoriosi anche questo pomeriggio al Palatedeschi per 5-4 contro il Club Soccer Montecalvo, con la formazione di mister Paolo Corino che ha subito risposto alla vittoria della capolista Agostino Lettieri, vittoriosa contro il Benevento Futsal per 4-3.
Ai fini della classifica quindi gli irpini continuano a conservare il punto di vantaggio, sono trentasette contro i trentasei dei giallorossi. Aumenta però il distacco dall’inseguitrice Benevento Futsal, che resta ancora una volta a trentuno. Tornando al match, la gara si è messa subito in salita per i Sanniti, sotto di due reti all’intervallo. La situazione è addirittura peggiorata ad inizio ripresa, con gli irpini che hanno realizzato il 3-0.
Ad accorciare le distanze ci hanno pensato Federici e Fabio Lanni, ma ciò non ha affatto disunito gli ospiti, ancora una volta a segno dagli sviluppi di una ripartenza. È toccato quindi nuovamente a Fabio Lanni, a suo fratello Alfonso e a Christian De Franco sistemare il tutto e permettere ai Sanniti di ottenere altri tre punti d’oro Un match quello odierno caratterizzato purtroppo dall’eccessivo nervosismo e a farne le spese sono stati Pino Muscetti e Mirko Federici espulsi dal direttore di gara.
“Oggi abbiamo vinto la partita – afferma il direttore generale Fabrizio Cusano – ma credo che abbiamo disputato la partita più brutta della stagione. Faccio i complimenti, invece, al Montecalvo per la bella prestazione disputata e auguro loro di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati di raggiungere. Rispetto agli ultimi due derby c’è stata una preoccupante involuzione e sono deluso anche per l’atteggiamento mostrato da alcuni atleti. Nei prossimi giorni ci riuniremo e prenderemo delle soluzioni”.
Tabellino
Sanniti Five Soccer – Club Soccer Montecalvo 5-4
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Lanni F., Lanni A., Aquino, De Franco. Subentrati: Pastore, Abate, Federici, De Crosta, Russo. All. Paolo Corino