il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/hsdtv5k]
13/3/2017 :: 7:43:37

Sanniti Five Soccer con molta fatica inanella un'altra vittoria

Sanniti Five Soccer
Sanniti Five Soccer

Non si ferma l’ottimo cammino dei Sanniti Five Soccer vittoriosi anche questo pomeriggio al Palatedeschi per 5-4 contro il Club Soccer Montecalvo, con la formazione di mister Paolo Corino che ha subito risposto alla vittoria della capolista Agostino Lettieri, vittoriosa contro il Benevento Futsal per 4-3.

Ai fini della classifica quindi gli irpini continuano a conservare il punto di vantaggio, sono trentasette contro i trentasei dei giallorossi. Aumenta però il distacco dall’inseguitrice Benevento Futsal, che resta ancora una volta a trentuno. Tornando al match, la gara si è messa subito in salita per i Sanniti, sotto di due reti all’intervallo. La situazione è addirittura peggiorata ad inizio ripresa, con gli irpini che hanno realizzato il 3-0.

Ad accorciare le distanze ci hanno pensato Federici e Fabio Lanni, ma ciò non ha affatto disunito gli ospiti, ancora una volta a segno dagli sviluppi di una ripartenza. È toccato quindi nuovamente a Fabio Lanni, a suo fratello Alfonso e a Christian De Franco sistemare il tutto e permettere ai Sanniti di ottenere altri tre punti d’oro Un match quello odierno caratterizzato purtroppo dall’eccessivo nervosismo e a farne le spese sono stati Pino Muscetti e Mirko Federici espulsi dal direttore di gara.

“Oggi abbiamo vinto la partita – afferma il direttore generale Fabrizio Cusano – ma credo che abbiamo disputato la partita più brutta della stagione. Faccio i complimenti, invece, al Montecalvo per la bella prestazione disputata e auguro loro di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati di raggiungere. Rispetto agli ultimi due derby c’è stata una preoccupante involuzione e sono deluso anche per l’atteggiamento mostrato da alcuni atleti. Nei prossimi giorni ci riuniremo e prenderemo delle soluzioni”.

Tabellino
Sanniti Five Soccer – Club Soccer Montecalvo 5-4
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Lanni F., Lanni A., Aquino, De Franco. Subentrati: Pastore, Abate, Federici, De Crosta, Russo. All. Paolo Corino 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-con-molta-fatica-inanella-un-;altra-vittoria--118657.html (url breve https://tinyurl.com/hsdtv5k)