A fuoco un bar di corso Garibaldi. Ritrovato del liquido infiammabile

10:16:8 3088 stampa questo articolo
Vigili del Fuoco (foto di archivio)Vigili del Fuoco (foto di archivio)

Potrebbe essere l'ennesimo incendio doloso ai danni di un'attività commerciale di Benevento quello che si è verificato stanotte in pieno centro. Preso di mira questa volta un bar gelateria del corso Garibaldi.

Fiamme nella notte all'interno del bar gelateria “Quintessenza” di corso Garibaldi a pochi passi dal Palazzo del Governo. Distrutti il quadro elettrico e l'impianto dell'aria condizionata del localedi Benevento. Sul posto sono intervenuti poco prima delle 4.00 di questa mattina i Vigili del Fuoco allertati dal 113.

I caschi rossi del Comando Provinciale di Benevento hanno subito domato l'incendio che nel frattempo aveva interessato anche la parte interna del bar. Secondo i vigili del fuoco il rogo sarebbe stato innescato da un liquido infiammabile ritrovato sulla saracinesca della porta laterale dell'attività commerciale.

Gli agenti della Squadra Mobile che indagano sull'accaduto dovranno ora confermare la natura dolosa.

L'episodio di questa notte segue quello di domenica scorsa registrato in una tabaccheria di via Ponticelli, dove una bomba carta aveva danneggiato la saracinesca. Un mese fa invece un incendio ha impedito l'apertura di un autolavaggio di Benevento in via dei Longobardi.



Articolo di Cronaca / Commenti