Bomba carta esplode nella notte. Atto intimidatorio ad un commerciante

12:11:54 3774 stampa questo articolo
Pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile del Comando Provinciale della Compagnia dei Carabinieri di BeneventoPattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile del Comando Provinciale della Compagnia dei Carabinieri di Benevento

Una bomba carta è stata fatta esplodere questa notte. A subire i danni di questo increscioso atto intimidatorio, una rivendita di tabacchi in via Ponticelli a Benevento.

Intorno alle ore 2,30 di questa notte, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, sono intervenuti nella città capoluogo presso una tabaccheria di via Ponticelli. Giunti sul posto i militari hanno constatato l'avvenuta esplosione, presumibilmente di una bomba carta, che ha danneggiato la serranda in metallo, l’insegna luminosa e mandato in frantumi i vetri della porta interna dell’esercizio commerciale di proprietà di una commerciante 53 enne di Sant’Angelo a Cupolo (BN).

I Carabinieri hanno effettuato i necessari rilievi tecnici e hanno avviato le indagini del caso per riuscire a risalire al movente dell’episodio e all’identificazione dei responsabili.



Articolo di Cronaca / Commenti