Vittoria Principe soddisfatta della campagna elettorale. Riguardo ai voti "dubbi sui numeri"

18:47:27 3749 stampa questo articolo
Vittoria PrincipeVittoria Principe

Vittoria Principe esprime soddisfazione per la campagna elettorale ma palesa dei dubbi sui numeri, ed annuncia che il lavoro svolto da Sfidiamoli continuerà.

“Questa campagna elettorale si è rilevata importante sia dal punto di vista umano che dal punto di vista politico. Ho incontrato tantissima gente a cui va il mio personale ringraziamento per la disponibilità e la pazienza avuta nell’ascoltarmi per tutta campagna elettorale”.

A dirlo in una nota è Vittoria Principe che commenta l’esito delle elezioni amministrative, a lei e alla sua lista civica Sfidiamoli sono andati 851 voti, ovvero il 2.15% delle preferenze. Al contempo la Principe però si dice dubbiosa proprio sui numeri.

“Tanti incontri – continua – che mi hanno arricchita umanamente nell’ascoltare tutte le storie che tormentano i cittadini quotidianamente. Dal punto di vista dei numeri, con il mio staff, stiamo procedendo ad effettuare una verifica capillare dei voti. Al primo sguardo emergono troppi dubbi sulla effettiva regolarità del voto. Completeremo questa verifica e se gli attuali riscontri dovessero rafforzare la nostra convinzione già esistente al momento, che qualcosa non è andato per il giusto verso, mi tutelerò nelle sedi compenti con tutte le forze che avrò”.

Non sarà stata compresa la mia proposta politica – conlude – significa che i cittadini apprezzeranno almeno la mia determinazione nel portare avanti alcuni valori fondanti della nostra vita. Abbiamo affrontato questa competizione nel rispetto della legalità e fino in fondo praticheremo questa strada. Tranquillizzo, inoltre, gli elettori che ci hanno sostenuto che l’esperienza di Sfidiamoli non si fermerà, anzi, andremo avanti con la consapevolezza di aver intrapreso un percorso che nel prossimo futuro verrà meglio compreso da tutti”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti