Montesarchio. Arrestato dai Carabinieri spacciatore di cocaina
18:51:13 7505I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, hanno tratto in arresto, oggi, C. V. 57enne di Airola, ma domiciliato a Montesarchio, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali.
Intorno a mezzogiorno, nel corso di un posto di controllo, i Carabinieri si sono insospettiti dall’atteggiamento del 57enne, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare tanto che nel cassetto portaoggetti rinvenivano un piccolo recipiente di plastica che conteneva 13 dosi di stupefacente, già confezionate e predisposte per essere cedute. La cocaina rinvenuta pesava 9 grammi.
Effettuata quindi una perquisizione all’interno dell’abitazione del 57enne, i militari hanno rinvenuto, nascosti in un armadio due involucri termo-sigillati per un peso complessivo di 175,00 grammi, 4 bilancini elettronici di precisione, 1 apparecchio elettronico per il confezionamento e sigillare termicamente le dosi oltre buste e rotoli di cellophane destinate al confezionamento dello stupefacente.
Trovati inoltre anche 1.400,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Tutta la droga che i militari presumono sarebbe stata spacciata in questo fine settimana - insieme a tutto il materiale trovato - sono stati sequestrati, mentre il 57enne, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, pertanto, dopo le consuete formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.