Inps: Portale sospeso per manutenzione. Lunedì sarà nuovamente accessibile

13:42:58 3386 stampa questo articolo
La sede beneventana dell'INPSLa sede beneventana dell'INPS

Dalle 22 di oggi (venerdì 10 maggio) alle ore 6 di lunedì 13 maggio saranno sospesi tutti i servizi online disponibili sul portale istituzionale dell’Inps, www.inps.it.
La sospensione nasce dall’esigenza di effettuare “interventi urgenti ed indifferibili di manutenzione straordinaria, necessari per adeguare le infrastrutture tecnologiche all’accresciuta complessità dei sistemi operativi, in modo da permettere anche una migliore fruizione da parte dei cittadini”.
Nel periodo di interruzione non sarà possibile effettuare interrogazioni verso i database dell’Istituto o presentare istanze telematiche.
Il portale internet rimarrà comunque accessibile per quanto riguarda i servizi informativi, mentre durante la sospensione non sarà possibile collegarsi con il sito Gestione Dipendenti Pubblici (ex-Inpdap, www.inpdap.gov.it).
A causa degli stessi interventi di manutenzione, inoltre, nella giornata di sabato il Contact Center Multicanale rimarrà attivo solo per fornire informazioni di carattere generale.



Articolo di Finanza e Credito / Commenti