Temptation Island, una coppia di Benevento tra il cast del programma di Canale 5
15:38:20 65535
Tra le coppie in gara a Temptation Island, il cui debutto è previsto per martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5, spuntano i nomi di due fidanzati del capoluogo sannita.
Potrebbero esserci anche due ragazzi di Benevento tra le sei coppie che quest'anno parteciperanno al docu-reality di Canale 5 Temptation Island. Si tratta di Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui è molto conosciuto nel capoluogo sannita essendo proprietario e gestore della discoteca Sunrise Sound Club. Roberta invece, ex pallavolista, ha partecipato a Miss Molise arrivando seconda con la fascia di 'Miss compagnia della bellezza' e lavora come hostess e modella.
Pur non essendo ancora arrivata l'ufficialità della notizia da parte del programma, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, a confermare la tesi di una possibile presenza a Temptation Island dei due beneventani ci sarebbe una foto apparsa qualche tempo fa sul profilo Facebook di Zerella che lo ritrae dinanzi gli studi Mediaset.
Giunto alla sua terza edizione il reality di Canale 5 vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti. Al momento è stata svelata solo la prima coppia fornata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore.
Notizia correlata
Flavio e Roberta debuttano a Temptation Island. E' gia' crisi?