Calciomercato Benevento, ecco anche Asencio. In serata presentazione delle nuove maglie

10:41:43 3660 stampa questo articolo
Bucchi, foto: sportface.itBucchi, foto: sportface.it

Per il Benevento giornata ricca d’impegni: nel pomeriggio amichevole con l’Ercolanese e in serata presentazione delle nuove maglie ufficiali.

Dopo il passaggio di Brignola al Sassuolo, in cambio dell’arrivo di Bandinelli e Ricci in prestito, oltre ad un conguaglio economico a favore del Benevento; un nuovo calciatore sta per sbarcare in terra sannita: si tratta di Asencio del Genoa. Un colpo importante per il team di mister Bucchi, che va ad arricchire il reparto avanzato. Dopo il rinnovo con il Genoa, Asencio raggiungerà immediatamente i suoi nuovi compagni. Sul calciatore vi erano diversi club, tra cui il Parma.

Nel pomeriggio, intanto, alle 17.30, la squadra sarà in campo per disputare un’amichevole contro l’Ercolanese. Il match si giocherà a porte chiuse. L’accesso sarà riservato solo agli organi d’informazione.

Questa sera alle 21, invece,altro appuntamento da non perdere: presso il suggestivo scenario dell’Arco di Traiano ci sarà la presentazione delle nuove maglie ufficiali firmate Frankie Garage.



Articolo di Calcio / Commenti