Il Comandante Provinciale dei Carabinieri Puel visita la stazione di Dugenta

11:38:19 5520 stampa questo articolo
Il Comandante Provinciale dei Carabinieri Puel visita la stazione di DugentaIl Comandante Provinciale dei Carabinieri Puel visita la stazione di Dugenta

​​Visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Alessandro Puel, accompagnato dal Maggiore Carmine De Nisco, Comandante della Compagnia di Montesarchio e dal Maresciallo Antonello Tedesco, Comandante della locale stazione.

E' stato un incontro molto proficuo quello avvenuto a Dugenta durante la visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Alessandro Puel. Esaminate le varie problematiche del territorio ed in modo particolare è stata affrontata la questione riguardante la locale stazione dei carabinieri. 

"L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Clemente Di Cerbo, è determinata ad intercettare i fondi necessari per realizzare la nuova caserma perché ritiene che questo presidio di legalità vada rafforzato e perché in modo particolare l’Arma dei Carabinieri svolge un ruolo imprescindibile di prevenzione e anche perché i dugentesi si sentono particolarmente legati alla benemerita".



Articolo di Giustizia / Commenti