ROMA (ITALPRESS) – Nello storico stabilimento Maserati di Viale Ciro Menotti a Modena, nasce uno spazio dedicato alla personalizzazione più raffinata delle auto della casa del Tridente.
Nelle nuove Officine Fuoriserie Maserati la configurazione si arricchisce con una innovativa linea di verniciatura.
Si tratta di un processo che nasce dall’ascolto del cliente e dà l’opportunità di personalizzare in ogni aspetto la propria vettura, dai colori della carrozzeria ai materiali degli interni, fino al dettaglio più particolare delle finiture.
Si offre, infatti, l’accesso a una gamma più ampia di colori esterni, livree, pinze freno, cerchi e combinazioni di interni.
Chi acquista una Maserati Fuoriserie diventa in questo modo lo stilista della propria vettura, avvalendosi di un personal designer.
I livelli di personalizzazione sono due: il primo è costituito dal catalogo e per aiutare ad orientarsi tra migliaia di combinazioni possibili, sono state individuate due collezioni: Fuoriserie Corse e Fuoriserie Futura.
La seconda è il mondo del “fatto su misura” nel quale vengono realizzate auto con contenuti specificatamente richiesti dal cliente o esemplari unici.
tvi/gtr