Servizio Civile, approvato bando della Misericordia di Benevento

18:30:59 5515 stampa questo articolo
i volontari della Misericordia di Beneventoi volontari della Misericordia di Benevento

Le domande potranno essere presentate entro lunedì 26 giugno. 

E' possibile partecipare al Bando per il Servizio Civile per l'anno 2017 presso la Misericordia di Benevento, presentando l'apposita domanda entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2017. Il progetto presentato dalla Misericordia di Benevento "Accanto ai Nonni" lo scorso anno, è stato approvato e finanziato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Al bando possono partecipare i giovani dai 18 ai 28 anni che hanno desiderio di svolgere una esperienza formativa e di solidarietà. I vantaggi a favore dei Giovani in Servizio Civile comprendono un assegno mensile, attualmente di Euro 433.80, una formazione sia generale sul servizio civile, sia pertinente l'attività prescelta, i crediti formativi possibili in ambito didattico, nonché ulteriori eventuali benefici che nel tempo potranno essere raggiungibili con il procedere delle trattative correnti in proposito.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la sede della Misericordia di Benevento entro le ore 14,00 di Lunedi 26 Giugno 2017 che è sita in via dei Longobardi 5 presso la Casa di Riposo San Pasquale. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.misericordiabenevento.it



Articolo di Associazionismo / Commenti