Anas: lavori lungo il Raccordo Autostradale di Benevento

9:57:10 4229 stampa questo articolo
Raccordo BeneventoRaccordo Benevento

Traffico deviato sulla carreggiata opposta al Raccordo di Benevento, predisposta a doppio senso di circolazione, dal km 0,200 al km 0,600.

Per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria per il risanamento delle strutture metalliche del sovrapasso all’Autostrada A16 Napoli Bari, si rendono necessarie alcune limitazioni al transito veicolare lungo il Raccordo Autostradale di Benevento.

Per lo svolgimento delle attività, fino alle ore 20:00 del 15 ottobre 2018 è in vigore la chiusura al traffico dal km 0,200 al km 0,600. Il traffico veicolare viene deviato sulla carreggiata opposta al Raccordo di Benevento, predisposta a doppio senso di circolazione, dal km 0,200 al km 0,600. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti