Guido Donatiello e' il nuovo presidente della Sezione industrie Varie di Confindustria
11:7:14 3923Eletto il residente della Sezione industrie Varie di Confindustria Benevento. Nel programma di attività di Donatiello c'è l'ecosostenibilità.
Guido Donatiello, amministratore delegato della Modena Distributori srl appartenente al Gruppo Buonristoro Vending Gruop, è il nuovo presidente della Sezione industrie Varie di Confindustria Benevento.
L’azienda, che si trova a Ponte Valentino, con l’unità locale occupa oltre 35 dipendenti ed è una realtà consolidata nel settore di riferimento da circa 20 anni. L’azienda è leader nell’offerta ai propri clienti del “Hybrid Cup” il bicchiere ecologico grazie al quale si riduce al massimo l’impatto di co2 nell’ambiente.
“E’ fondamentale partire dalla conoscenza delle aziende della sezione – ha dichiarato Guido Donatiello subito dopo la sua elezione - per capire al meglio quali possono essere le esigenze delle singole realtà presenti nel comparto Industrie Varie di Confindustria Benevento. Solo attraverso il confronto e l’analisi sarà possibile realmente individuare percorsi sui quali costruire strategie e opportunità per incidere sulla crescita di ciascuno.
Si tratta di una importante occasione che intendo cogliere appieno e rispetto alla quale sono pronto ad offrire impegno ed esperienza per un percorso di sviluppo all’interno di Confindustria. Molte sono le problematiche comuni alle imprese appartenenti alla sezione, a partire dalla tassazione locale, che possiamo affrontare assieme per garantire il raggiungimento dei risultati sperati.
Intendo avviare a stretto giro, dopo aver consultato gli altri colleghi della sezione che rappresento, una interlocuzione serrata con le istituzioni di riferimento, in prims con l’Ente provincia con l’obiettivo di rappresentare alcune delle esigenze sollevate dal comparto industrie varie. Uno dei primi progetti sui quali vorrei confrontarmi il lancio di una serie di iniziative e prodotti realizzati nell’ambito dell’ecosostenibilità al fine di garantire sempre più il rispetto dell’ambiente in una logica di business.”