Crolla una palazzina a Monteverde a Roma, tratto in salvo un uomo
10:15:2 580

ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9.
Il crollo è avvenuto dopo una forte esplosione, forse a causa di una fuga di gas.
Sul posto, i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie un uomo in vita, si tratterebbe di uno scozzese.
Mentre sotto un cumulo di macerie è stata individuata una donna in vita, per la quale i Vigili del Fuoco hanno già iniziato le operazioni di recupero, proseguendo inoltre nelle ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte.
Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che da questa mattina sta seguendo la situazione dello stabile crollato in via Vitellia a stretto contatto il Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale Mario De Sclavis e con Direttore del Dipartimento della Protezione Civile di Roma Capitale Giuseppe Napolitano, si sta recando sul posto.
Foto: account X Vigili del Fuoco
(ITALPRESS).