Incidente tra Superyacht Milionari a Napoli: coinvolta l'ex imbarcazione di Steve Jobs

10:44:31 8305 stampa questo articolo
Golfo di NapoliGolfo di Napoli

Scontro tra giganti del mare al largo di Napoli.

Il superyacht Venus, ex imbarcazione di Steve Jobs, ora di proprietà della sua vedova Laurene Powell Jobs, è stato coinvolto in una collisione con un altro superyacht al largo delle coste italiane. L'incidente, avvenuto il 22 luglio vicino a Napoli, ha visto il Venus, un'imbarcazione di 78 metri, entrare in contatto con il Lady Moura, uno yacht di 105 metri.

Secondo quanto riportato, entrambe le imbarcazioni erano ancorate quando un improvviso cambiamento del vento ha causato la collisione. Fortunatamente, a bordo del Venus c'erano solo membri dell'equipaggio, senza riportare feriti.

Attualmente, il Venus sta navigando nel Mar Ligure, mentre il Lady Moura ha raggiunto Mykonos mercoledì scorso, secondo i dati di tracciamento di Marine Traffic. I video dell'incidente, condivisi sui social media, mostrano l'incontro ravvicinato tra le due lussuose imbarcazioni. Sebbene non sia chiaro chi abbia colpito per primo, alcune testimonianze online, tra cui una presunta proveniente dal Lady Moura, sembrano attribuire la responsabilità all'equipaggio del Venus.

Crediti: Video La7



Articolo di Napoli / Commenti