Fiat, Alfa, Lancia e Maserati. In uno spot l’amore per l’Italia

ROMA (ITALPRESS) – Con uno spot Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati confermano il proprio impegno nelle fabbriche nazionali, rinnovando così il loro legame indissolubile con l’Italia.

Sulle note del brano “Si può fare” di Angelo Branduardi, le immagini si susseguono a un ritmo incalzante, mettendo in luce il viaggio che i quattro marchi hanno intrapreso oltre cento anni fa, intrecciando le loro storie industriali con quella del nostro Paese.

Un viaggio fatto di salite e discese, come nella vita di ciascuno di noi, eppure destinato a durare ancora molto a lungo.

Protagonisti del filmato i modelli più recenti dei marchi italiani di Stellantis, che sfrecciano su strade incastonate tra paesaggi mozzafiato dello Stivale, raccogliendo la gloria dei trionfi sportivi e dei primati.

Protagoniste del video e del futuro dei rispettivi Brand la Fiat 500,– che sarà prodotta anche nella versione ibrida a Mirafiori – e la Pandina che continuerà a essere prodotta nel sito di Pomigliano d’Arco fino al 2030 per poi lasciare spazio alla Nuova Pandina.

Spazio anche al best seller Ducato, la cui produzione continua ad Atessa.

Spazio anche allo stabilimento di Cassino che sarà ancora la culla delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia, modelli che incarnano la passione per la guida sportiva e l’esclusività del Made in Italy.

E ancora: le linee di produzione di Melfi, dove dal 2026 uscirà la nuova Lancia Gamma, e quelle di Modena, che diventerà il polo dell’alta gamma con Maserati.

abr/tvi/gtr


15:40:51 1767 stampa questo articolo


  • Scordamaglia “Mercato Usa insostituibile per filiera agroalimentare”
  • Dazi, Bertinelli “Non prevediamo calo domanda Parmigiano Reggiano”
  • Cattozzi “Imprese ci chiedono come accompagnarle in mercati esteri”
  • Cinema & Spettacoli Magazine – 16/4/2025
  • Maisto “Non solo dazi, partita tra Usa e Ue è molto più ampia”
  • San Siro, Sala “Trotta si è interessato ma poi è sparito”
  • Milano, Sala “Per l’Ad di Atm non abbiamo fretta di decidere”
  • Nalli “Con il Suzuki Bike Day apriamo l’Autodromo di Monza alle bici”
  • Open-es Camp, investire in ESG un’opportunità per le Pmi
  • Cucinotta”Progetti Fondazione Agrigento2025 a contatto col territorio”
  • Agrigento Capitale Cultura, Parello “Condizioni per lavoro efficace”
  • Pichetto “Per rendere l’Italia competitiva aumentare le rinnovabili”
  • Papa Francesco incontra vertici e personale del Policlinico Gemelli
  • Sicurezza sul lavoro, un bando a fondo perduto per le aziende
  • Strage di Primavalle, La Russa alla cerimonia di commemorazione
  • Focus ESG – Episodio 51
  • Amelia, una piattaforma “in soccorso” della politica
  • Anche il naso invecchia, ecco come
  • Napoli, in contromano sulla superstrada. L’inseguimento e l’arresto
  • Gnv, Nadalini “Nel 2025 quattro nuove navi”
  • Professioni sanitarie a confronto con le istituzioni alla Camera
  • OTA Viaggi, Diana “Focalizzati sulla destinazione Italia”
  • Dazi, Meloni “Momento difficile, faremo del nostro meglio”
  • Dazi, Lagalla “Mi preoccupa un mondo in preda a volubilità di un uomo”