Domenica In, oggi domenica 6 aprile: tra gli ospiti Andrea Rizzoli

7:24:56 332 stampa questo articolo
Domenica In, oggi domenica 6 aprile: tra gli ospiti Andrea RizzoliDomenica In, oggi domenica 6 aprile: tra gli ospiti Andrea Rizzoli

(Adnkronos) - 'Domenica In' torna oggi, domenica 6 aprile, alle 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Si apre con uno spazio dedicato al ricordo di Eleonora Giorgi, morta il 3 marzo scorso dopo aver combattuto contro una grave malattia. 

Tra gli ospiti in studio ci sarà proprio il figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, autore del libro ‘Non ci sono buone notizie’. 

Luca Zingaretti sarà il protagonista di un’intervista nella quale ripercorrerà alcune tappe della sua carriera, oltre a presentare il suo primo film da regista ‘La casa degli sguardi’, tratto dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, al cinema dal 10 aprile. 

Pamela Prati e Valeria Marini, attualmente impegnate nello show ‘Ne vedremo delle belle’, condotto da Carlo Conti, saranno protagoniste di un faccia a faccia nel quale si racconteranno.  

La cantante Gaia si esibirà con 'Chiamo io chiami tu', il brano presentato al ‘Festival di Sanremo 2025’. Mentre il cantante Antoine racconterà il suo periodo in Italia tra gli anni ’60 e ’70 per poi esibirsi con due suoi celebri successi, 'Pietre' e 'La tramontana'. 

Infine, Michele Bravi sarà in studio con l’attore Lino Banfi per presentare il cortometraggio ‘Lo ricordo io per te’, diretto dallo stesso Michele Bravi, un progetto che include anche una canzone e un libro dedicato ai suoi nonni e al tema dell’Alzheimer.  



Articolo di Letteratura / Commenti