Fedez e Clara, per la prima volta insieme: arriva il nuovo singolo 'Scelte stupide'

15:12:58 127 stampa questo articolo
Fedez e Clara, per la prima volta insieme: arriva il nuovo singolo 'Scelte stupide'Fedez e Clara, per la prima volta insieme: arriva il nuovo singolo 'Scelte stupide'

(Adnkronos) - Per mesi si è parlato di un presunto flirt tra Fedez e Clara. Prima una foto sospetta nello studio del rapper e poi la cena insieme in un ristorante di Milano.  

Ma la verità è che tra i due artisti è nata una collaborazione professionale: Fedez e Clara hanno unito le loro voci per un nuovo singolo che accompagnerà l'estate. 'Scelte stupide' è il titolo del nuovo brano disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy da venerdì 2 maggio.  

'Scelte stupide' è un brano dalle sonorità cupe e avvolgenti che mette a nudo gli ultimi bagliori di un rapporto destinato a finire, ma che non si è ancora pronti a lasciare andare. Le voci di Fedez e Clara si intrecciano in modo naturale e magnetico, dando vita a un racconto viscerale e autentico su un amore complicato, fatto di slanci irrazionali e cadute inevitabili. 'Scelte stupide' prosegue il viaggio sonoro iniziato da Fedez con 'Battito', mescolando atmosfere pop alla Artemas a una carica marziale su una base elettronica incalzante e cadenzata, che non permette all’ascoltatore di distogliere l’attenzione.  

 

La collaborazione inedita tra Fedez e Clara unisce uno degli artisti più influenti dello show business italiano con una delle voci della nuova generazione del pop più amate degli ultimi anni. Il 2025 sarà anche un anno di musica live per entrambi gli artisti. Per Fedez, infatti, si celebrerà 'Il Ritorno a Casa' con due date evento all’Unipol Forum di Assago il 19 (sold out) e il 20 settembre. Clara, invece, a novembre si esibirà per la prima volta nella sua giovane carriera in due dei club che hanno fatto la storia della musica, rispettivamente il 28 novembre all’Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano. 



Articolo di Musica / Commenti