Serie A a trazione under: vincono di misura le big e il Napoli domina

9:48:2 801 stampa questo articolo
Serie A a trazione under: vincono di misura le big e il Napoli dominaSerie A a trazione under: vincono di misura le big e il Napoli domina

L’ottava giornata ha confermato tutte le quote dei bookmaker con le grandi squadre che hanno vinto di misura, senza mai oltrepassare la barriera dell’under 2.5.

Il Napoli domina la classifica mentre Inter e Juve sono costrette a inseguire, intanto, seguire le scommesse sportive di Serie A live in diretta streaming su Betfair diventa sempre più interessante, soprattutto se capitano match come Lecce - Fiorentina terminata 0 - 6: risultato esatto a trazione over 5.5.

Il Milan vince: segna il VAR

Partita densa di emozioni quella tra Milan e Udinese, con il Diavolo che passa in vantaggio ma resta in 10 e le Zebrette che si vedono annullare due gol dal VAR, il secondo davvero per niente dubbio e per un dito di piede irregolare. Poco importa, i Rossoneri chiudono l’ottava giornata alla quarta posizione con un corto muso strepitoso e audace.

Lautaro is back e l’Inter vince contro la Roma

Ancora un corto muso per un’altra big, la favorita nelle quote antepost alla vittoria dello Scudetto: l’Inter. In un match difficile è Lautaro a segnare il gol della vittoria, ancora un cortissimo muso a trazione under 1.5 regala al Biscione la quinta vittoria in campionato.

Juve a corto muso ma ancora imbattuta

Ecco la Vecchia Signora, che vince contro la Lazio per 1 - 0 con un autogol di Gila, in un match che sembrava inchiodato sullo 0 - 0. Intanto sui social impazzano le caricature di Motta con la faccia di Allegri. Il corto muso sta portando ancora bene ai Bianconeri che braccano il terzo posto e si insinuano di prepotenza nella corsa alla vittoria dello scudetto.

Napoli sempre più favorito alla vittoria dello Scudetto

Con Conte si vola in classifica e nelle quote serie a, infatti il Napoli era partito vincente scudetto quotato a 8.5, poi il valore si era abbassato a 6, fino a 4.5 e via via sta diventando sempre più basso. C’è poco da dire su questo Napoli, contro l’Empoli fatica ma porta a casa lo 0 - 1 con gol di Kvara.

Vincono anche Fiorentina e Atalanta

La Viola mette a segno un pesante 0 - 6 contro il Lecce che la catapulta nella top 6, a pari merito con l’Atalanta, a cui bastano 2 gol per trionfare contro il Venezia: un altro risultato a trazione under 2.5.

Retegui domina la classifica dei bomber

Cambia la classifica dei marcatori che vede Retegui dominare a quota 8 gol in altrettante gare, più 2 assist, Thuram resta fermo al secondo posto e Kvara entra nella top 5 per diventare un bomber di razza pura.

Domina in classifica la tris Napoli, Inter e Juve

Finalmente si sta delineando la classifica delle big che pretendono la top 4, tra l’obiettivo Champions e lo scudetto. Le statistiche confermano la tris Napoli - Inter - Juve con il Milan che prende la rincorsa. Ogni dato statistico diventa fondamentale per interpretare i match di Serie A e i migliori calciatori rappresentano già lo specchio delle squadre al vertice. 



Articolo di Sport e tempo libero / Commenti