Sanniti Five Soccer, esordio da incubo: il Boca Futsal si impone per 4-0

10:16:19 2162 stampa questo articolo
Sanniti Five Soccer - Boca FutsalSanniti Five Soccer - Boca Futsal

È andata decisamente male ai Sanniti Five Soccer nella gara d’esordio al campionato di serie C2, con la truppa del duo Pellegrino – Bovio che nel pomeriggio di ieri è stata sconfitta a domicilio con il risultato di 4-0 dal Boca Futsal.

La formazione telesina ha messo a segno due reti per ciascun tempo e ad andare a segno sono stati Di Lella, autore di una doppietta nella prima frazione, Bucciero e capitan Barbieri nella ripresa.

“Quello di ieri è stato un esordio davvero amaro – afferma mister Tiziano Bovio – e lo è stato ancor di più perché credo che sul piano dell’intensità e delle occasioni prodotte non siamo stati secondi ai nostri avversari, ma il campo ha premiato la squadra che ha mostrato una maggiore cinicità. Noi, invece, siamo stati molto confusionari, con il cuore e la grinta che non sono affatto bastati. In settimana lavoreremo molto per evitare di commettere nuovamente gli stessi errori”.

Sanniti Five Soccer – Boca Futsal 0-4
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Raffio, Muscetti, Lanni, De Luca. Subentrati: Aquino, Landolfi, Mandato, Serino. All.: Pellegrino – Bovio 



Articolo di Calcio a 5 / Commenti