Sanniti Five Soccer, bastano De Luca e De Crosta per centrare la nona vittoria di fila
18:0:18 2252
Nel pomeriggio di ieri i Sanniti Five Soccer hanno centrato la nona vittoria consecutiva superando all’inglese il Città di Ariano.
Le reti che hanno permesso alla truppa del duo Pellegrino – Bovio di restare a stretto contatto con la capolista Agostino Lettieri, vittoriosa 6-1 contro il Gruppo Amatoriale Palazzisi, portano le firme di De Luca e De Crosta, a segno rispettivamente al 19’ della prima frazione e al 25’ della ripresa.
Il successo quindi ha permesso ai giallorossi di mantenere inalterato il distacco dalla capolista, in attesa del grande big match di sabato prossimo, con l’Agostino Lettieri atteso al Palatedeschi in una gara che mette in palio la promozione in serie C2, dato che qualora gli irpini dovessero imporsi, con una sola giornata poi da giocare, sarebbero aritmeticamente promossi in serie C2.
“Anche oggi (ieri ndr) i ragazzi mi sono piaciuti per l’atteggiamento da grande squadra mostrato – afferma Tiziano Bovio – contro un Ariano che sino alla fine ha provato a metterci in difficoltà. La nostra superiorità da un punto di vista organizzativo non ci ha fatto però correre seri pericoli e siamo riusciti a portare quindi a casa una vittoria fondamentale in vista dell’atteso big match contro il Lettieri. Per questo match che vale una stagione recupereremo anche qualche pedina, con i ragazzi che sono pronti già a scendere nuovamente in campo”.
Città di Ariano – Sanniti Five Soccer 0-2
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Lanni A., De Crosta, Aquino, De Franco. All.: Bovio – Pellegrino