Rugby IV Circolo, bene i seniores. Perdono le formazioni giovanili
16:33:48 3621
Nella prima domenica di dicembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores e tutte le formazioni giovanili.
Ha aperto il weekend di gare del Rugby Quarto Circolo Benevento la formazione Under 14 che è scesa sul rettangolo di via Compagna verso i pari età de il Rugby Sacro Cuore Pompei. Nella mattinata di domenica a via Compagna la Under 16 guidata da Marco Ievole e Ciro de Vita e la Under 18 di Mister Mariano Carone hanno affrontato i pari età della franchigia salernitana FTGI Normanni. Entrambe le gare sono state disputate allo stadio “Vestuti” di Salerno. La Under 16 ha perso con il punteggio di 20 a 5 mentre la Under 18 ha perso con il punteggio di 20 a 17.
Alle ore 14,30 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, in piena emergenza numerica per assenze da infortuni e per motivi lavorativi, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la quinta partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Baliano Tiles Amatori Rugby Angri”. Il match è stato disputato sul campo comunale di Sant’Egidio del Monte Albino (SA) sotto una fredda e pungente pioggia che ha reso il rettangolo di gioco un acquitrinio.
Il risultato finale è stato di 18 a 3 per i sannito-ufitani, frutto di due mete, di cui una trasformata e due calci di punizione piazzati tra i pali per i gialloblu, mentre la squadra di casa ha realizzato un solo calcio tra i pali.
Questa la formazione scesa in campo : Schiavo V., Iannone A., Inserra A., Belmonte V., Pagliarulo F., Micco G., Vetrone N., Orlando A., Guerra D., Borracino A., Terlizzi M., Bruno P., Bongo L., Spinazzola G..A disposizione: Riccio A., Sebastiano M. e Covino Q.