17/2/2014 :: 10:33:40
Pallamano, serie A. Benevento batte Lazio, playoff scudetto più vicini
Giuliano Sangiuolo
N.S.- Una vittoria pesante per l'Asd Pallamano Benevento nel campionato di serie A1. I giallorossi hanno regolato al PalAdua la Lazio superandola per 36-29. Una vittoria che consente agli uomini di mister Ciullo di restare in piena corsa per l'accesso ai playoff scudetto, quando manca un turno alla fine della stagione regolare. Occorre però attendere il risultato della gara tra Fondi e Siracusa: in caso di vittoria dei pontini, ecco che al Benevento basterebbe vincere l'ultima gara di campionato a Gaeta per raggiungere lo storico obiettivo. Stasera si gioca il posticipo tra Fondi e Siracusa con Benevento che seguirà l'evolversi della gara. Tornando alla gara di sabato, Benevento ha fatto valere ancora una volta il fattore campo.
Pallamano Benevento-Lazio 36-29
Pallamano Benevento: Taurian 5, Luciani L, Luciani R. 1, Sangiuolo A. 9, Sangiuolo G. 7, Buonocore 6, Testa 3, Chiumento, De Luca, Schipani, Formato, De Cristofaro, De Siero 5, Iannotti. Allenatore Giustino Ciullo
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pallamano-serie-a-benevento-batte-lazio-playoff-scudetto-più-vicini-93065.html (url breve https://tinyurl.com/yyd22xb8)