Valle Caudina, diversi i controlli dei carabinieri nel week end
I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto i Militari intervenire in aiuto di diversi automobilisti sorpresi dall’arrivo inaspettato della neve, nonché, come di consueto, nella prevenzione di furti e rapine. Ad Arpaia, tre donne, “segnalate” dal gestore di un locale per avere tentato di spendere banconote false sono state bloccate, condotte in Caserma e perquisite, sono state trovate in possesso di una banconota da 100 euro, evidentemente contraffatta. Per le tre donne,una 50enne, una 23enne (beneventane) e una 45enne casertana, è scattata la denuncia in stato di libertà. Un 37enne di Montesarchio che ha opposto resistenza al controllo dei militari, è stato denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale.
Infine, segnalazione amministrativa per un 36enne di Arpaia, per essere stato perquisito e trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/valle-caudina-diversi-controlli-dei-carabinieri-week-end-81879.html (url breve https://tinyurl.com/k6lc7gu)