S. Lorenzello: Aprono 4 botteghe di ceramica artistica. Concerto dell'Accademia di Santa Sofia
Ceramica tradizionale
Domenica 30 dicembre alle 18 nel Centro di Valorizzazione della Ceramica a San Lorenzello, saranno aperte quattro botteghe destinate all’esposizione, promozione e commercializzazione della ceramica artistica.
Le botteghe sono state concesse in uso ai ceramisti: Alessandro Barbieri della bottega “Gedeone”, Antonio Ruggieri della bottega “il Laurentino”, Angelo Marcuccio della bottega “Vecchia Cerreto”, Liberato Mazzarella.
“Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale intende incentivare la promozione dell’artigianato artistico, tradizionale e di qualità volano di sviluppo economico e turistico dell’intero territorio” dichiara l’assessore alla cultura Nicoletta Festa.
A seguire, nell'ambito della manifestazione Arte- Musica- Turismo "Natale con... i tuoi", presso il Centro di valorizzazione della ceramica, si esibirà l'Accademia di Santa Sofia con il concerto "Valzer e Canti di Natale".
In programma brani di Strauss, Corelli, Berlin e altri.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/s-lorenzello-aprono-4-botteghe-ceramica-artistica-concerto-dellaccademia-santa-sofia-80441.html (url breve https://tinyurl.com/o35hnua)