La sannita NTR24 vince il 'Teletopo', l'oscar per la migliore web tv votata dalla rete
NTR24 ritira il Teletopo (dicembre 2012)
La web tv sannita NTR24 ha vinto l'oscar per la migliore web tv votata dalla rete nel concorso nazionale che ha premiato i vincitori, ieri sera (6 dicembre) a Reggio Emilia, con la consegna dei “Teletopo”. La delegazione sannita è stata premiata da Carmen Lasorella. La web tv NTR24, nella categoria “informazione”, si è anche classifica tra le prime tre d'Italia. A decretare i vincitori, una giuria composta da otto giornalisti, esperti di nuovi media e critici del mondo della carta stampata, tv e web: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Nòva24-Sole24Ore), Mirella Poggialini (Avvenire), Antonio Sofi (Rai3), Francesco Soro (Next-tv.it), Riccardo Staglianò (La Repubblica), Maria Volpe (Corriere della Sera). Presidente della giuria, per il terzo anno consecutivo, Carmen Lasorella.
L'evento, promosso dall'osservatorio AltraTv in collaborazione con thedotcompany e Energee3 e con il supporto dell’Unimore (Università di Modena e Reggio Emilia), che coinvolge le maggiori WebTv italiane, ha visto quest'anno una pioggia di premi al Centro-Sud.
Ai colleghi di NTR24 giungano anche le congratulazioni della redazione del Quaderno.it
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/la-sannita-ntr24-vince-teletopo-loscar-migliore-web-tv-votata-dalla-rete-79660.html (url breve https://tinyurl.com/oo4c4ue)