Stupefacente in camera da letto: arrestato 25enne clandestino ucraino
A conclusione di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dell'uso e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Amorosi hanno tratto in arresto un 25enne ucraino. A seguito di una perquisizione domiciliare presso l'abitazione della madre, un'operaia residente da molti anni nel centro amorosino e che lo ospitava da alcuni mesi, sono stati rinvenuti 19 grammi di marijuana suddivisi in 9 dosi pronte per lo smercio. Erano state occultate dal giovane all'interno di un armadio della camera dove dormiva, insieme a un coltello da cucina intriso della stessa sostanza e utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.
A conclusione degli accertamenti il giovane, risultato anche clandestino, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Benevento. L’operazione si inserisce nell’ambito di un'attività preventiva e repressiva disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento e segue di pochi giorni il sequestro di 4 chilogrammi di hashish con l'arresto di un corriere del napoletano lo scorso 28 dicembre a Melizzano eseguito dalla stazione di Frasso Telesino.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/stupefacente-camera-letto-arrestato-25enne-clandestino-ucraino-54513.html (url breve https://tinyurl.com/mbqr73c)