Telese Terme: Capasso denuncia la mancata assegnazione della delega ai Lavori pubblici
Gennaro Capasso, consigliere provinciale del Pdl
E’ già scontro tra il neo sindaco di Telese Terme Giuseppe D’Occhio e l’ex Gennaro Capasso. L’affondo alla nuova amministrazione arriva proprio dal rappresentante della minoranza che annuncia il controllo continuo e costante degli atti prodotti soprattutto per quanto riguarda i lavori pubblici ritenuti il vero punto di interesse del primo cittadino.
“La conferma di ciò – dichiara Capasso - è che la delega ai Lavori pubblici non è stata assegnata ad alcun assessore. Anche il non rinnovo del contratto al Responsabile dell’Area Tecnica, senza valide motivazioni avendo questi ben operato, fa prevedere la volontà di ritornare a un modo di condurre i lavori pubblici non utile per la collettività, fondamentalmente basato sulla realizzazione di tante piccole opere, di importo appropriato, e non sulla realizzazione di importanti opere che possano incidere in maniera significativa sulla crescita del paese.
Della mancata nomina di un Assessore ai Lavori Pubblici non è stata peraltro fornita alcuna motivazione in Consiglio Comunale così come alcuna motivazione è stata fornita sulle ragioni per cui si presenta una Giunta composta da soli quattro assessori e non da sei. A poco valgono, ovviamente, le deleghe assegnate agli altri consiglieri non potendo questi esercitare di fatto alcun potere decisionale essendo fuori dalla Giunta”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/telese-terme-capasso-denuncia-mancata-assegnazione-delega-ai-lavori-pubblici-36294.html (url breve https://tinyurl.com/knrfa7s)