PALERMO (ITALPRESS) – “L’avvio dei lavori oggi non compensa il tempo perduto, ma ci proietta verso un futuro in cui anche questo pezzo della litoranea sud potrà essere ricompreso e messo in continuità con tutto quello che si sta predisponendo nella parte restante, con 57 milioni di euro circa dal Pnrr.
Questa è una risposta nel segno non solo della rigenerazione del litorale, ma anche della memoria: fin dal nostro insediamento insieme alla famiglia Grassi abbiamo cercato di superare tutti quegli ostacoli che negli anni e nelle precedenti amministrazioni si erano frapposti per trovare una soluzione a questa questione”.
Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Galla, commentando l’avvio dei lavori di bonifica del parco Libero Grassi.
xd8/pc/mca2
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/palermo-lagalla-“lavori-parco-libero-grassi-proiettano-futuro”-143169.html (url breve https://tinyurl.com/238h74d8)