il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/2d94y5gc]
16/3/2025 :: 7:45:3

F1, in Australia Norris precede Verstappen e Russel, ottavo Leclerc

F1, in Australia Norris precede Verstappen e Russel, ottavo Leclerc
F1, in Australia Norris precede Verstappen e Russel, ottavo Leclerc

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Lando Norris, con la McLaren,

ha vinto il Gran Premio d’Australia, gara di apertura del mondiale di Formula 1. Il britannico ha preceduto il campione del

Mondo Max Verstappen (+0″895) con la Red Bull. Sul gradino più basso del podio la Mercedes di George Russell (+8″481). Quarta posizione per Alexander Albon, con la William, seguito da un super Andrea Kimi Antonelli (Mercedes). Sesto il canadese dell’Aston Mafrtin Lance Stroll e settimo Nico Hulkenberg (Kick Sauber). Al di sotto delle aspettative della vigilia la Ferrari che non è andata oltre l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton, all’esordio con le rosse. Tra i due ferraristi si è piazzato al nono posto Oscar Piastri, con l’altra McLaren, partito dalla prima fila.

(ITALPRESS).



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/f1-australia-norris-precede-verstappen-russel-ottavo-leclerc-143132.html (url breve https://tinyurl.com/2d94y5gc)