il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/22c528q5]
11/3/2025 :: 17:35:56

San Siro, Sala “Fiducioso su accordo tra Milan e Inter sulle clausole”

San Siro, Sala “Fiducioso su accordo tra Milan e Inter sulle clausole”
San Siro, Sala “Fiducioso su accordo tra Milan e Inter sulle clausole”

MILANO (ITALPRESS) – “Ho avuto ieri sera un incontro con le squadre” Milan e Inter, “loro non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo.

Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che durerà anni quindi devono porre cura a capire come regolamentare eventuali punti di blocco o disaccordo.

Sono abbastanza fiducioso e li rivedo domani”.

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’apertura del Forum del Welfare, parlando del piano economico finanziario atteso dai club per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree limitrofe.

xm4/trl/mca1



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/san-siro-sala-“fiducioso-accordo-milan-inter-sulle-clausole”-142922.html (url breve https://tinyurl.com/22c528q5)