il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/26y8h6ca]
6/3/2025 :: 12:28:31

Frode fiscale nell’importazione prodotti da Cina, sequestro per 71 mln

Frode fiscale nell’importazione prodotti da Cina, sequestro per 71 mln
Frode fiscale nell’importazione prodotti da Cina, sequestro per 71 mln

ROMA (ITALPRESS) – Su delega della Procura Europea–Ufficio di Roma, finanzieri dei Comandi Provinciali di Roma e Firenze hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, emesso dal GIP di Firenze, finalizzato alla confisca di beni per oltre 71 milioni di euro. Il provvedimento riguarda i beni nella disponibilità di 17 persone (13 di origine cinese e 4 italiana),

indagate a vario titolo per le ipotesi di reato di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di numerosi reati tributari e all’abusiva attività finanziaria.

mgg/gtr



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/frode-fiscale-nell’importazione-prodotti-cina-sequestro-71-mln-142692.html (url breve https://tinyurl.com/26y8h6ca)