PALERMO (ITALPRESS) – “Alla fine le città e i sindaci hanno tutti più o meno gli stessi problemi.
Ovviamente stiamo parlando di due città diverse, ma credo che una condivisione delle problematiche e delle opportunità, non so, pensate alla cultura, pensate ai servizi, pubblici, mobilità, trasporti, l’importanza della tecnologia, ecco credo che ci sia da imparare reciprocamente e anche un po’ ad aiutarsi.
Oggettivamente in questo momento le città non sono molto aiutate dal Governo e non ne faccio un discorso proprio politico, non che i governi precedenti abbiano fatto molto di più”.
Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del “Forum Milano-Palermo Genio Mediterraneo”, al Teatro Massimo, nel capoluogo siciliano.
“Il sindaco Lagalla ha invitato personalità in grado di dare suggerimenti”, sottolinea.
xd6/vbo/gtr
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sala-“in-questo-momento-città-molto-aiutate-governo”-142255.html (url breve https://tinyurl.com/2atcohhf)