il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/2b52vlg6]
7/2/2025 :: 14:11:50

Frasca “Organi della giurisdizione sono una garanzia per i cittadini”

Frasca “Organi della giurisdizione sono una garanzia per i cittadini”
Frasca “Organi della giurisdizione sono una garanzia per i cittadini”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il Capo dello Stato impreziosisce qualunque evento e il fatto che lui tenga ad essere presente a questa manifestazione è la prova provata dell’importanza della giustizia amministrativa come in generale di tutti gli organi di giurisdizione nel nostro Paese.

Dobbiamo avere sempre cura e difesa degli organi della giurisdizione perché sono una garanzia per i cittadini”.

Così Matteo Frasca, presidente della Corte d’Appello di Palermo, a margine della celebrazione dell’apertura dell’anno giudiziario al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella.

xd6/vbo/gtr



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/frasca-“organi-giurisdizione-una-garanzia-cittadini”-141577.html (url breve https://tinyurl.com/2b52vlg6)