il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/292q6y5b]
17/1/2025 :: 11:58:23

Galimi “Per comunicazione social efficace servono strategia e unicità”

Galimi “Per comunicazione social efficace servono strategia e unicità”
Galimi “Per comunicazione social efficace servono strategia e unicità”

MILANO (ITALPRESS) – “Non è un libro solo per aspiranti influencer o content creator, ma anche per comunicatori e liberi professionisti.

Comunicare sui social è un lavoro a tutti gli effetti, servono delle strategie precise per diventare originali”.

Lo ha detto Elisabetta Galimi, co-autrice con Alessandro Lucino del libro “Il successo a portata di like.

Strategie e suggerimenti per guadagnare su Instagram partendo da zero”, intervistata da Claudio Brachino per l’agenzia di stampa Italpress.

sat/gsl



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/galimi-“per-comunicazione-social-efficace-servono-strategia-unicità”-140761.html (url breve https://tinyurl.com/292q6y5b)