ROMA (ITALPRESS) – “La reputazione per noi è un dogma, il pilastro fondamentale della nostra strategia di impresa. Nell’elemento reputazionale e nella formazione crediamo tantissimo, tant’è che abbiamo creato il Tg Poste: siamo l’unica azienda ad avere un telegiornale nostro, abbiamo investito” e “crediamo tanto in questo percorso” perché “rispecchia i nostri ideali. La presenza di tutti i direttori e dei media del nostro Paese dimostra che stiamo facendo bene anche nell’elemento reputazionale e della formazione dei nostri giovani”. Lo ha detto il dg di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, a margine dell’evento finale della prima edizione del Premio Giornalistico TgPoste a Roma.
xi2/fsc/gsl
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/poste-lasco-“reputazione-pilastro-nostra-strategia-d’impresa”-139765.html (url breve https://tinyurl.com/2b3tledh)