Mara Venier, Amedeo Goria e Paola Salluzzi sono solo alcuni dei tanti colleghi che in queste ore stanno ricordando con affetto Luca Giurato, scomparso all'età di 84 anni. Il giornalista e conduttore televisivo, amatissimo dal pubblico, sarà ricordato per la sua professionalità, la sua ironia e il suo grande cuore.
ROMA (ITALPRESS) - "Tanta gente, pure giovane, gli voleva bene, anche se ormai non appariva da tanti anni", ha dichiarato il giornalista e conduttore Amedeo Goria, presente al funerale di Luca Giurato, riguardo alle sue celebri gaffe. "La cosa importante, che a volte non viene rimarcata, è che quando doveva scherzare, essere leggero e allegro, lo era ma quando doveva prendere una posizione, era molto severo. Era un giornalista di razza".
xl5/tvi/gtr
gtr
ROMA (ITALPRESS) - “Tutte le mattine metteva una grande allegria e si lavorava in modo prezioso”, questo il ricordo di Livia Azzariti, conduttrice che ha lavorato insieme a Luca Giurato a UNOMATTINA, presente al funerale del giornalista e conduttore “Non si preoccupava delle sue gaffe, le faceva”.
xl5/tvi/gtr
gtr
ROMA (ITALPRESS) - Mara Venier all’ingresso della Chiesa degli artisti ha ricordato Luca Giurato “31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In con lui, che mi ha voluto. Oggi siamo qui per lui”.
xl5/tvi/gtr
gtr
ROMA (ITALPRESS) - “È stata una persona stupenda, ogni giorno della sua vita. Un signore”, ha affermato fuori dalla Chiesa degli artisti la conduttrice Paola Saluzzi che ha lavorato con Luca Giurato e con cui aveva stretto “un’amicizia pura. Aveva l’ironia vera incorporata. Luca adorava Striscia la notizia che ha fatto con lui e per lui un lavoro splendido”.
xl5/tvi/gtr
gtr
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-saluto-luca-giurato-ricordo-amici-colleghi-138517.html (url breve https://tinyurl.com/2as54bag)