Nuovo importante ingresso nella Polisportiva Baroncino: Leopoldo Luongo assume il ruolo di Direttore Generale del club.
La Polisportiva Baroncino - di Pontecagnano Faiano (Salerno) - ha annunciato l'ingresso del nuovo Direttore Generale, Leopoldo Luongo, figura di grande esperienza e professionalità che contribuirà al rafforzamento e allo sviluppo del club Luongo avrà il compito di collaborare strettamente con il Presidente Sguazzo Antonio nella gestione e nella pianificazione strategica della Polisportiva, apportando il suo prezioso know-how per guidare l'intera struttura verso nuovi traguardi.
L'obiettivo principale è quello di consolidare la crescita intrapresa negli ultimi anni, valorizzando le diverse realtà sportive che compongono la Polisportiva e creando sinergie tra i vari settori.
"Siamo entusiasti di accogliere Leopoldo Luongo nel nostro team", ha commentato il Presidente Sguazzo. "La sua esperienza e la sua passione per lo sport saranno un valore aggiunto fondamentale per la nostra Polisportiva. Siamo certi che la sua leadership e il suo entusiasmo ci aiuteranno a raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi".
Leopoldo Luongo si è dichiarato pronto ad affrontare questa nuova sfida con grande impegno e dedizione: "Sono onorato di entrare a far parte della Polisportiva Baroncino e di poter contribuire al suo sviluppo. Sono convinto che insieme potremo realizzare grandi cose e portare il club a nuovi livelli di eccellenza".
La Polisportiva Baroncino augura a Leopoldo Luongo un buon lavoro e gli rivolge un caloroso benvenuto nella grande famiglia biancorossa.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/asd-polisportiva-baroncino-leopoldo-luongo-nuovo-direttore-generale-138070.html (url breve https://tinyurl.com/2ubbqfcf)