E' Jessica De Cristofaro la prima conferma ufficiale in vista del prossimo campionato di Serie C da parte dell'Accademia Volley che avrà nel proprio organico la schiacciatrice beneventana per il non anno consecutivo.
La conferma arriva nel giorno del suo 30simo compleanno e quindi per lei doppia soddisfazione per il traguardo raggiunto e la nuova stagione alle porte.
"Sono molto contenta di continuare a vestire i colori giallorossi per il nono anno consecutivo. Il 9 è un numero che amo, non a caso è anche quello che porto dietro il completino da gioco, quindi spero che sia un anno ricco di emozioni e soprattutto di soddisfazioni per me e per la squadra che scenderà in campo la prossima stagione".
Arrivata nell'estate 2011, Jessica è diventata nel corso di questi anni un riferimento importante per le compagne dentro e fuori dal campo, facendosi sempre apprezzare per l'impegno quotidiano e l'attaccamento alla squadra. I suoi fondamentali di gioco la rendono un prezioso elemento su cui poter costruire la squadra che scenderà in campo la prossima stagione. La giocatrice vestirà ancora la maglia numero 9.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/l-;accademia-volley-riparte-jessica-de-cristofaro-135976.html (url breve https://tinyurl.com/y6r3on6x)