Sabato 22 giugno 2019, presso il Parco Termale di Telese Terme (Bn) si è tenuto il The Italian Phoenix, IX Grand Prix nazionale open di Body Building e Fitness.
L'evento, organizzato dalla Asd Olympian's Club di Benevento, ovvero la palestra fondata dal compianto Gianluca Catapano, scomparso prematuramente pochi giorni fa, ha visto la partecipazione di circa 90 atleti, tra i quali 15 donne. Grande commozione ha destato tra i presenti il ricordo di Gianluca Catapano, scomparto il 7 giugno scorso a soli 47 anni per una grave malattia. Più volte campione del mondo nella specialità, Gianluca è stato ricordato da parenti e amici con un video molto bello, sotto le note del brano dei Queen The Show Must Go On.
“E stata una bella serata di sport e svago spiega Fioravante Bosco, che si allena da un decennio nella palestra che fu di Catapano – che ha visto la partecipazione di tanti appassionati del body building, e dei loro amici e parenti pronti a tifare per il proprio beniamino. Abbiamo ricordato Gianluca conclude Bosco in maniera commovente, e sono certo che lui dal Cielo avrà apprezzato. Era un amico sincero, disponibile verso tutti i clienti della palestra, e ne serberemo per sempre nei nostri cuori un ricordo dolce e incancellabile".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/body-building-fitness-a-telese-terme-ix-grand-prix-nazionale-open--quot;the-italian-phoenix-quot;-video-135806.html (url breve https://tinyurl.com/yytc7muk)