“Mi preme ringraziare il Corpo di Polizia Municipale per l’impegno profuso in occasione della recente tappa beneventana del Ferrari Cavalcade 2009", è quanto dichiara il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
"Un impegno particolarmente prezioso - quello della Municipale, ha spiegato Mastella - perchè ha consentito di gestire al meglio l’arrivo in città di circa 100 vetture del Cavallino Rosso, così come altrettanto prezioso e imprescindibile è stato anche l’apporto dato nell’attività di controllo del territorio iniziata lo scorso week end. Attività che si protrarrà per l’intera estate e che vedrà coinvolte anche le altre forze di polizia, a cui estendo doverosamente il mio ringraziamento. Non bisogna mai dimenticare, infatti, che è proprio grazie all’impegno, alla professionalità e all’abnegazione degli agenti della Polizia Municipale e di tutte le altre forze di polizia operanti sul territorio che è possibile reprimere comportamenti e violazioni che mettono in pericolo la stessa incolumità e sicurezza dei cittadini”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/ferrari-cavalcade-benevento-i-complimenti-mastella-polizia-municipale-135761.html (url breve https://tinyurl.com/y3we3qed)