Attivati a Benevento dei presidi con le autobotti a causa dell’interruzione idrica per lavori urgenti sulla condotta Torano-Biferno da parte della Regione Campania.
Gesesa comunica che a causa dell'interruzione idrica che è stata prevista dalle ore 07.00 di questa mattina, fino alle ore 07.00 di giovedì 13 giugno,a Benevento e nelle zone di Torrepalazzo di Torrecuso,Ponte,Melizzano e Frasso Telesino, per lavori urgenti e indifferibili di riparazioni da parte della Regione Campania, al fine di garantire un minimo di fornitura di acqua non assegnabile al “consumo umano”, ha attivato 2 punti con Autobotti dalle ore 07.00 di questa mattina presso il Rione Capodimonte in Via Città Spettacolo e in Via Labruzzi.
Gesesa si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dall’attività di gestione, ed è come sempre, attenta e pronta ad intervenire per ogni situazione di emergenza che richieda il suo intervento immediato. Inoltre collegandosi al sito www.gesesa.it, alla pagina facebook e su tutti i social dell’Azienda, le informazioni relative a questa interruzione del servizio saranno disponibili in tempo reale. Per qualsiasi altra informazione o emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde 800 51717
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/gesesa-attivati-presidi-autobotti-lavori-urgenti-sulla-condotta-torano-biferno-135643.html (url breve https://tinyurl.com/y6mzybmp)