Il sindaco di Benevento interviene in merito alla notizia sulle assunzione al Comune.
“Il sottosegretario Carlo Sibilia ha dichiarato in una nota che grazie a lui il Comune di Benevento ha ottenuto il via libera per 57 nuove assunzioni. Premesso che diversi saranno in mobilità e quindi arriveranno per trasferimento, la sua dichiarazione mi ricorda quella di modesti sottosegretari democristiani che vendevano una merce non loro.
Nella commissione - dichiara Clemente Mastella - c’è il rappresentante, tra gli altri, dei Comuni italiani; ma la verità è che il piano è stato proposto da me e che senza l’apporto finanziario del Comune di Benevento le assunzioni non ci sarebbero potute essere. Né io mi sono rivolto al Sottosegretario per chiedere alcun favore. Quindi i suoi presunti meriti sono davvero singolari. Quanto alla vicinanza del Governo ai sindaci, basta ricordare la battaglia per il Piano Periferie. È stata dura ed ancora continua”.
Notizia correlata
Comune di Benevento, aumento del personale: in arrivo 57 nuove assunzioni
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/assunzioni-comune-mastella--quot;ll-piano-è-proposto-me-quot;-134709.html (url breve https://tinyurl.com/y5o2fzdo)