"Con Parisi e Lombardi riusciremo a trovare sinergie e fronti di dialogo nelle interesse delle nostre comunità”.
“Sono certo che dal giorno successivo alle elezioni amministrative di maggio, la comunità di Puglianello troverà nei consiglieri provinciali, ai quali ieri il Presidente della Provincia Antonio Di Maria ha attribuito le deleghe, interlocutori attenti e disponibili all’ascolto e alla risoluzione delle nostre esigenze. A loro, a nome mio personale, dei candidati e dei tanti cittadini che sono vicini al nostro progetto politico, vorrei formulare i migliori auguri di buon lavoro”.
È il candidato a sindaco della lista Puglianello Insieme, Antonello Pacelli, a rimarcare l’opportunità di un dialogo con gli amministratori provinciali nella convinzione “che diventa fondamentale, al di là delle rappresentanze che siedono alla Rocca dei Rettori, costruire delle relazioni e delle interlocuzioni rispettose e corrette per garantire al nostro paese maggiori opportunità e risorse. In particolare, sono certo che con il vicepresidente Domenico Parisi e con il consigliere delegato Nino Lombardi, con i quali condividiamo l’orizzonte comune delle Valli Telesina e Titernina, riusciremo a trovare sinergie e fronti di dialogo nelle interesse delle nostre comunità”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/puglianello-pacelli--quot;buon-lavoro-ai-consiglieri-provinciali-che-ricevuto-deleghe-quot;-134510.html (url breve https://tinyurl.com/y4afu53e)