Probabilmente l'uomo è stato stroncato da un malore.
Tragedia questa sera ad Amorosi dove un 60enne del posto è stato rinvenuto senza vita all’interno della propria abitazione di via Ortale. Da qualche giorno, l’uomo non era stato notato in giro e questo ha preoccupato alcuni parenti e vicini.
L’allarme è scattato in serata, intorno alle 19.00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che dopo aver apertouna finestra sono poi riusciti ad aprire il portone d’ingresso e a far entrare i sanitari del 118. Il 60enne, che abitava solo, è stato rinvenuto all’interno del bagno ma per lui, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Sul posto, anche i Carabinieri ed il medico legale. Probabilmente, a provocare la morte, potrebbe essere stato un malore.
Solo alcuni giorni fa, il piccolo centro del telesino era stato toccato da un'altro dramma: la morte di Carmine M, anche lui 60enne, morto per asfissia all'interno di una vecchia abitazione di vicolo Paribella, dopo che la stessa era stata invasa dalle fiamme.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/tragedia-ad-amorosi-60enne-rinvenuto-senza-vita-propria-abitazione-132870.html (url breve https://tinyurl.com/y58u3fvd)