A vincere la finale, tutta sannita, lo Sporting Limatola.
Il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro, ha rilasciato stamani una dichiarazione dopo la finale della Coppa Campania di Calcio a 5 disputata ieri a Benevento, al Palaferrara, e che ha visto la vittoria per 5 a 2 dello Sporting Futsal Limatola sull’Ansi Formazione Benevento.
“Ringrazio la Federazione Italia Gioco Calcio per aver scelto Benevento come sede della Final Eight della Coppa Campania di Calcio a 5. L’evento ha richiamato tantissimi spettatori dalle varie province campane, rappresentando un’importante occasione di visibilità per la nostra città. In particolare, alla finale tutta sannita tra lo Sporting Futsal Limatola e l’Ansi Formazione Benevento ha assistito un numero straordinario di spettatori, circa un migliaio, a testimonianza del crescente interesse per il Calcio a 5 anche nella nostra città. Per questo motivo colgo l’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento anche al direttore generale dell’Ansi Formazione Benevento, Antonio Collarile, che ha avanzato e sostenuto con passione presso la Figc la candidatura di Benevento quale sede della Final Eight”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/coppa-campania-calcio-5-lauro--quot;successo-vetrina-citta-;--quot;-132766.html (url breve https://tinyurl.com/y5p4r5dq)