Un cittadino albanese, fermato nella notte dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, è stato trovato in possesso di 33 mila euro; denunciato per non essere riuscito a giustificarne la provenienza.
L'albanese è stato fermato nel corso di approfonditi controlli del territorio finalizzati a garantire la prevenzione e il contrasto di ogni forma di illegalità. Dai primi accertamenti l'uomo è risultato gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio ed è stato pertanto sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, in un marsupio che portava a tracollo, la somma in contanti di oltre 33mila euro senza riuscire a giustificarne la provenienza.
Alla luce di quanto rivenuto, il pregiudicato è stato condotto nella sede del Commissariato di Telese Terme ed è stato denunciato in stato di libertà per trasferimento fraudolento di valori. La somma recuperata è stata invece sequestrata e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/telese-terme-pregiudicato-albanese-fermato-dalla-polizia-aveva-con-sé-33mila-euro-denunciato-132584.html (url breve https://tinyurl.com/yxdsvlx8)