L’Ufficio Istruzione è stato annesso al Settore Cultura e trasferito in viale Traiano.
L’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete, rende noto che l’Ufficio Istruzione è stato annesso al Settore Cultura con il conseguente trasferimento degli addetti al II piano del Palazzo del Reduce, in viale Traiano. L’assessore Del Prete comunica, inoltre, che domani, 19 dicembre, alle ore 18 saranno inaugurati la Biblioteca Comunale e lo spazio didattico “Longobardo” allestito al V piano di Palazzo Paolo V. A seguire sarà presentata la mostra di Giulio Baffi dedicata a Nino Taranto, recuperata dopo anni di abbandono. Per l’occasione sarà presente il nipote dell’attore, l’omonimo Nino Taranto, anche lui artista comico, che, alle ore 19, nel salone delle Conferenze interpreterà il monologo “La mia Donna è differente” nell’ambito della rassegna InCanto di Natale.
“Il lavoro di recupero e valorizzazione di Palazzo Paolo V – ha dichiarato l’assessore Del Prete - è stato ampiamente condiviso con il collega Oberdan Picucci ed è stato reso possibile grazie ai lavoratori del progetto APU, coordinato dalla funzionaria dell’Ente Annamaria Villanacci. Un grande lavoro di squadra a cui hanno preso parte anche la presidente della VI Commissione consiliare, Anna Rita Russo, e tutti i consiglieri comunali che, com’è noto, lo scorso mese di gennaio approvarono l’istituzione della Biblioteca Comunale”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/domani-ore-18-sarà-inaugurata-biblioteca-comunale--132440.html (url breve https://tinyurl.com/y2ktk5af)