I proventi della manifestazione verranno utilizzati per comprare materiale scolastico.
Venerdi 7 dicembre, la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di San Giorgio La Molara daranno il via alle feste natalizie con il primo mercatino di Natale della scuola. Il plesso di piano dello Stallone, infatti, ha colto l’occasione delle prossime ricorrenze per mettere in gioco la creatività dei propri alunni e della insegnanti che si sono prodigati nel creare piccoli laboratori artigianali in cui esprimere tutto il proprio potenziale.
Il clima del mercatino si è galvanizzato nel paese e presto ha raccolto il fermento fantasioso dei genitori che si sono messi all’opera sin da subito per collaborare all’iniziativa e offrire agli ospiti che visiteranno la mostra il massimo in termini di accoglienza e di manufattorialità. Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 gli atri della scuola si trasformeranno in una fiera di addobbi e attrazioni dal clima inevitabilmente Natalizio.
I proventi della manifestazione verranno utilizzati per comprare materiale scolastico.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/a-san-giorgio-molara-arrivano-mercatini-natale-132139.html (url breve https://tinyurl.com/yax6lpdg)